L’evento si terrà martedì 8 marzo dalle 11.30 in Auditorium.

La Wärtsilä Italia S.p.A. unitamente alle RSU FIM-CISL, FIOM , UILM e alla Commissione Pari Opportunità del Comune di Trieste organizza una tavola rotonda per il personale WIT (Genova e Napoli saranno collegate via Skype).

Scopo dell’evento è far emergere le opportunità delle differenze di genere nel mondo del lavoro e le chances delle donne;  un confronto con imprenditrici e professioniste con profili tecnici anche alla luce del progetto “Cielo e mare nel cuore delle ragazze”  sviluppato con le istituzioni locali, teso a valorizzare i percorsi formativi di tipo tecnico-scientifico e i tirocini in azienda delle studentesse.

Comunicato stampa della Società

Programma:

Benvenuto: Raffaele Ferrio – HR Director

Relatori:

• Ornella Urpis – Presidente Commissione Pari Opportunità del Comune di Trieste
  • Serena Zacchigna –  Group Leader – International Centre for Genetic Engineering and Biotech
  • Barbara Codan – Co-Founder and Chief Executive Officer of Genius Choice
  • Carlo Pestelli – WIT Manager, Noise & Vibration, Noise, Vibration & System Simultation (brevetti per: 1) smorzamento per collisione di particelle, 2) misura della potenza di vibrazione trasmessa)

Moderatrice: Paola Machetta – Manager, Investigation Laboratories 4S